INDICAZIONI E APPLICAZIONI

Antiaging innovativo e terapia naturale

“Dare più ossigeno non è medicina alternativa è scienza e buon senso.”

Dott. Philip B. James

AntiAging Innovativo e terapia naturale

Nessuno vorrebbe invecchiare soprattutto perché l’invecchiamento porta inevitabilmente disturbi fisici e mentali. Oggi personaggi del calibro di Jeff Bezos (creatore di Amazon) investono miliardi su start up innovative proprio per contrastare questo inevitabile processo che non è possibile evitare, ma oggi è certamente possibile rallentare.

Tra le tecnologie emergenti che stanno offrendo risultati strabilianti c’è proprio la CAMERA IPERBARICA che oggi si sdogana sempre più dalla clinica esclusivamente medicale e per specifiche patologie e va ad inserirsi in protocolli multidisciplinari dedicati all‘experience long life.
Infatti un pool di ricercatori israeliani, guidato dal professor Shai Efrati dell’Università di Tel Aviv (Israele), ha sintetizzato il risultato ricerca così: “Stiamo andando indietro con il tempo”

Il rallentamento avverrebbe grazie alla possibilità di invertire il processo di invecchiamento biologico somministrando alle persone l’ossigenoterapia in una camera opportunamente pressurizzata.
Nello studio, pubblicato a novembre sulla rivista Aging, viene dimostrato come sessioni di ossigenazione iperbarica abbiano portato a due risultati senza precedenti sino ad ora negli esseri umani. In passato, le ricerche del team sui risultati della terapia iperbarica, avevano già dimostrato il miglioramento delle funzioni celebrali danneggiate da età, ictus o lesioni cerebrali. I risultati dell’ultima ricerca, però, equivalgono, a livello delle cellule del sangue, a un “salto nel tempo” di ben 25 anni indietro.

Campi di applicazione della Camera Iperbarica

Ossigenoterapia Sportiva
Ossigenoterapia Benessere ed Estetica

L’OSSIGENOTERAPIA IPERBARICA PER

Il recupero dell’età biologica